Sei pronto a fare la differenza in una delle aziende più note nel panorama alimentare italiano?Non aspettare oltre. Se hai una forte attitudine commerciale e desideri lavorare con un'azienda innovativa e dinamica, questa è l'opportunità che fa per te!
Star, nata con il mitico dado nel 1948, è leader nella maggior parte delle categorie in cui opera con diversi marchi con un ampio portafoglio di prodotti, che vanno dai noodles, ai sughi, ai tè e agli infusi.
Facciamo parte del gruppo GBFoods, che riunisce diversi marchi e società e opera in oltre 50 Paesi, con l'obiettivo di “Celebrare i sapori locali”. Ciò significa che farete parte di un'organizzazione internazionale che lavora con colleghi di diversa nazionalità ed esperienza, con tutte le emozioni derivanti da un approccio locale.
Come Sell Out Coordinator guiderai l'esecuzione del sell-out per i nostri marchi iconici, assicurando un’alta rotazione dei nostri prodotti e promuovendo una cultura di eccellenza e collaborazione all’interno del team.
Inoltre, svolgerai un ruolo cruciale nell'accelerare lo sviluppo e l'implementazione del programma Perfect Store, assicurando la visibilità dei prodotti nel territorio di competenza.
Abbiamo gli ingredienti per il tuo nuovo ruolo
A diretto riporto del Perfect Store Manager, ti occuperai di:
* Gestire un team di 7 Store Key Account in aree Nielsen 3 e 4
* Assicurare la corretta esecuzione delle leve del perfect store (assortimento, shelf, secondary display in gold location)
* Supportare nella gestione dei clienti dell’area per sviluppare nuove attività
* Sviluppare progetti category ad hoc per insegna insieme al team di Trade Marketing
* Monitoraggio obiettivi di team: frequenza visite, market share, extra display, shelf share, distribuzione innovazione
* Coordinamento tra team del sell out, team di sell in (Kam e Nam) e Trade Marketing per le iniziative relative al punto vendita
Abbiamo la ricetta per la tua crescita in STAR
* minimo 3 anni di esperienza in aziende strutturate del FMCG, preferibilmente industria alimentare, in ambito sales
* un buon livello di inglese (C1)
* capacità analitiche e conoscenza delle dinamiche trade
* ottime capacità relazionali e di influenza
* attitudine al people coaching
* laureato in economia
* proattivo
* un abile comunicatore con forte attitudine commerciale
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