Impiegato/a back office commerciale estero, Turin Adecco Italia Turin, Italy Stiamo cercando un/a impiegato/a back office commerciale per un'azienda situata nella Cintura sud di Torino. Sei una persona dinamica e proattiva? Allora questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando La tua principale responsabilità sarà quella di supportare il team commerciale nelle attività di back office, garantendo un servizio di qualità ai clienti. Sarai il punto di riferimento per le richieste dei clienti, gestendo ordini, fornendo informazioni sui prodotti e risolvendo eventuali problemi. Requisiti richiesti: Ottima conoscenza sia dell'inglese che del francese (entrambe livello C1); È necessario aver maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo; In possesso di laurea triennale in materie umanistiche o economiche; Automunito/a (azienda difficilmente raggiungibile con i mezzi pubblici); Il lavoro sarà a tempo pieno. Inserimento diretto in capo all'azienda. Se pensi di essere la persona giusta per questa posizione, inviaci il tuo curriculum vitae. Non vediamo l'ora di conoscere il tuo talento Data inizio prevista: 07/05/2025 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO Città: Torino (Torino) Esperienza lavorativa: Impiegato Commerciale Estero (Import - Export) - 24 mesi Conoscenze linguistiche: Francese - Livello Ottimo Inglese - Livello Ottimo Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). J-18808-Ljbffr