Descrizione del Lavoro
Nel contesto di un'azienda operante nel settore alimentare, si ricerca una risorsa per inserirla all'interno di un team dinamico che riporta direttamente al Chief Financial Officer (CFO).
L'incaricato sarà chiamato ad occuparsi delle attività di gestione documentale e di supporto ai servizi pre e post-vendita.
Mansioni e Responsabilità
* Gestione amministrativa e contabile
* Preparazione di documenti
* Organizzazione di meeting
Requisiti Richiesti
* Esperienza pregressa in attività di back office (preferibilmente in contesti strutturati)
* Competenze informatiche (buon utilizzo dei fogli elettronici di calcolo, database, software gestionali, posta elettronica)
* Otte doti comunicative e relazionali
* Proattività e voglia d'imparare
Dettagli dell'Offerta
* Lavoro a tempo pieno (40 ore settimanali) con orario centrale flessibile dal lunedì al venerdì
* Inserimento diretto in azienda a tempo determinato con prospettiva di passaggio a tempo indeterminato
* Rapporto di lavoro: da definire in base all'esperienza