Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cittadella, ricerca per importante Azienda Cliente, operante nel settore del Commercio, un profilo professionale da inserire per potenziamento dell'organico come FRONT-OFFICE/RECEPTIONIST JUNIOR SCOPO ASSUNZIONE Descrizione del lavoro: La risorsa professionale, inserita all'interno di un gruppo di lavoro, in qualità di Front-Office/Receptionist Junior, dovrà occuparsi della gestione del centralino e sarà da supporto all'ufficio acquisti. Nel dettaglio, svolgerà le seguenti attività: - Accoglienza clientela e gestione del centralino; - Supporto all'Ufficio Acquisto con Inserimento ordini; - Gestione delle prenotazioni mensa aziendale. Requisiti richiesti: - Buona conoscenza della lingua inglese e se possibile seconda lingua (francese e tedesco); - Buon utilizzo del Pacchetto Office e del pc; - Gradita esperienza, 1/ 2 anni, nella mansione. Completano il profilo: proattiva; buona capacità di comunicazione e affidabilità. Sede di lavoro: San Giorgio in Bosco (PD). Tipo di contratto: Tempo Determinato di 6 mesi- Scopo assunzione. Orario di lavoro: Full Time: 8:30-12:30/14:00-18:00 Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail cittadella@eurointerim.it. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. Settore: Altro Ruolo: Centralino/Segretariato Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Studente/Stage Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto