Cameriere per cocktail barDescrizioneStiamo cercando un cameriere per Ombra, cocktail bar situato a BergamoLa persona ideale per il ruolo ha almeno 2-3 anni d'esperienza nel settore e ha competenze avanzate inerenti:
* comunicazione con i clienti e il resto del personale
* utilizzo di software gestionali e strumentazione per la gestione delle comande,
* conoscenza tecnica delle tipologie di servizio in sala e conoscenza cocktail base.
La persona selezionata di occuperà principalmente di:
* accogliere i clienti all'interno del locale
* preparare la sala per il servizio
* gestire le comande relative ai tavoli assegnati dal responsabile
* servire le pietanze e le bevande
* supportare il cliente nella scelta delle portate
È possibile che alcuni turni vengano svolti al banco bar anziché in salaMolto gradite conoscenze pregresse in merito a prodotti vitivinicoli e vini naturali
ContrattoIl contratto offerto è a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.L'impegno richiesto è a tempo pieno per 5 giorni alla settimana, in turni variabiliTurni:
* mer-giov 18:00 - 00:00
* ven 18:00 - 01:00
* sab - dom 12:00 - 15:30/18:00 - 00:00 (turno spezzato)
Lo stipendio offerto per il ruolo è compreso fra 1400€ e 1600€ netti mensili sarà in ogni caso commisurato alle esperienze e alle competenze della persona.
Cosa offre l'azienda
* Pasti inclusi per lo staff
Competenze necessarie
* Accoglienza clienti
* Controllare l'apparecchiatura dei tavoli
* Gestire le lamentele dei clienti
* Monitorare pulizia della sala
* Predisporre i tavoli
* Preparare le stoviglie
* Preprarare il ristorante per il servizio
* Sbarazzo e pulizie
* Servire i vini
* Servire pietanze ai tavoli
* Servizio al vassoio
* Spiegazione menu
* Upselling
* Utilizzo palmare/tablet
* Miscelazione
* Produzione preparati per miscelazione
* Tecniche di mixology
* Classificazione alcolici/analcolici
Non vediamo l'ora di ricevere la tua candidatura Si prega di candidarsi direttamente utilizzando il pulsante Candidatura di Monster .Chi SiamoRestworld è formata da un gruppo giovane ed eterogeneo di psicologi, ingegneri, economisti e non solo uniti dalla medesima passione: la ristorazione. Tra di noi c'è chi ha lavorato per oltre 10 anni nei bar, chi faceva il runner all'estero e chi ha costruito la propria esperienza fra stoviglie e fornelli.Possiamo contare sul supporto di numerosi esperti tra cui docenti universitari e imprenditori del settore, con il fine di creare un circolo virtuoso, interdisciplinare e transgenerazionale. Hanno scelto di affidarsi a noi: DIMENSIONE AZIENDALE 10 - 19
INDUSTRIA Agenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiegoFONDATO 2020WEBSITE