Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione
Profilo
Adecco Explora ricerca una Segretaria per un prestigioso studio legale situato nel cuore di Milano. La risorsa si occuperà di supportare i professionisti dello studio nella gestione quotidiana delle attività organizzative e amministrative.
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
Gestione di agende, telefonate ed email, garantendo un flusso di comunicazione efficiente
Organizzazione di riunioni, trasferte e prenotazioni di viaggi
Accoglienza clienti e gestione delle sale riunioni
Utilizzo del gestionale interno, con affiancamento iniziale per l’apprendimento
Skill e Professionalità
Cosa cerchiamo?
Esperienza, anche minima, in attività di segreteria
Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli
Professionalità, riservatezza e buone doti comunicative
Benefit
Cosa offriamo?
Contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato
Inserimento diretto nello studio legale
Buoni pasto da 8€ al giorno
Informazioni Aggiuntive
Orario di lavoro: 10:00 – 19:00, con un’ora di pausa pranzo
Sede: Milano Centro (smart working non previsto)
Se ti riconosci in questo profilo e vuoi entrare a far parte di un ambiente dinamico e strutturato, inviaci la tua candidatura!
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
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