Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
Lo studio notarile "QuoJobis S.p.a." ricerca una figura da inserire stabilmente nel proprio organico per supportare le attività amministrative e operative legate alla gestione degli atti notarili.
Mansioni Principali:
* Front office, accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni con le parti interessate;
* Supporto alle attività di segreteria generale;
* Supporto per istruttoria e gestione delle pratiche immobiliari e societarie;
* Supporto espletamento di visure catastali e raccolta documentazione;
* Redazione atti notarili e gestione dei relativi adempimenti.
Requisiti Richiesti:
* Laurea in Giurisprudenza (titolo preferenziale, ma non obbligatorio);
* Esperienza pregressa gradita ma non essenziale;
* Standing professionale adeguato a un ambiente formale e istituzionale;
* Riservatezza e precisione nella gestione delle informazioni sensibili;
* Attitudine al lavoro di squadra e capacità di adattamento a un contesto dinamico;
* Proattività e autonomia nell'esecuzione delle mansioni affidate;
* Disponibilità a lavorare in presenza full-time.
Luogo di lavoro: Grezzana.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, indicativamente 8.30 -17.30.
Tipo di contratto: Lavoro temporaneo a scopo assunzione.