La filiale Explora ricerca per studio commercialista sito a Noale (Venezia), un'Impiegata amministrativa contabile.
La risorsa verrà inserita all'interno di un team, composto dalla titolare, un dipendente ed una risorsa che collabora con lo studio.
Responsabilità:
Si occuperà della gestione della contabilità ordinaria, della gestione di dichiarativi e delle pratiche da studio in generale.
Requisiti:
-Esperienza di almeno 3 anni all'interno di studi commercialisti;
-Esperienza nella gestione di contabilità ordinaria, sino alla chiusura del bilancio;
-Conoscenza gradita del gestionale Datev Koinos;
-Proattività e capacità di lavorare in team.
Inserimento:
E' previsto un inserimento diretto in azienda, con contratto a tempo indeterminato. L'inserimento sarà regolamentato dal CCNL Studi professionali.
Orario di lavoro:
Part Time 30h. settimanali, da lunedì a martedì, sulla fascia oraria 9.00?13.00 e 14.30?17.30.
Luogo di lavora:
Noale (Venezia)
Data inizio prevista: 31/03/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Noale (Venezia)
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).