Per azienda operante nel settore del commercio all’ingrosso e al dettaglio di idrotermosanitari ricerchiamo un impiegato/a amministrativa/o.
Siamo alla ricerca di una figura dinamica e motivata da inserire nell’ufficio commerciale della filiale di Piacenza.
Requisiti:
* Supporto all’ufficio amministrativo: emissione fatture accompagnatorie, corrispettivi e relativi incassi, registrazioni semplici di contabilità.
* Gestione dei documenti ciclo attivo: emissione documenti di trasporto, reso, sostituzioni e ordini clienti.
* Caricamento documenti nel gestionale aziendale ciclo passivo: ddt di acquisto merce, resi ai fornitori controllo conferme ordine.
Richiesta capacità organizzativa, precisione e ordine.
Conoscenza pacchetto office.
Inserimento iniziale con contratto di somministrazione di durata 3 mesi + 3 mesi + 6 mesi (rinnovi subordinati all’esito dell’inserimento) propedeutico alla trasformazione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro part-time al mattino CON DISPONIBILITA' di passaggio a full-time.
Zona di lavoro: Piacenza.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia.
Competenze:
Altro - Amministrazione Aziendale.
Disponibilità oraria:
Full Time, Part Time mattino.
Osservazioni: Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006).
#J-18808-Ljbffr