MAIN RESPONSIBILITIESTicket management: Gestione di differenti sistemi di ticketing (clienti e fornitori);Asset Management: Analisi e verifica dello stock dei dispositivi in magazzino;Logistics: registrazione dispositivi in ingresso e in uscita dal magazzino;Troubleshooting: Analisi e identificazione dei problemi;Configurazione e messa in produzione dei device - Interventi tecnici su PC Desktop, laptop (Windows Mac) e dispositivi mobili (smartphone o tablet Android iOS);Feedback al Cliente e chiusura ticket;Esecuzione procedure periodiche;REQUIREMENTSDiploma di Maturità in ambito tecnico/Elettronico;Conoscenza dei tool CRM più diffusi;Conoscenza dell’architettura hardware del computer;Capacità di disassemblaggio e assemblaggio di un computer;Padronanza dei sistemi operativi Windows MacOS, relativi ecosistemi e pacchetto Office;Conoscenza base di tool MDM;Conoscenza base di Active Directory;Conoscenza del networking di base;Rispetto e puntualità delle scadenze;Conoscenza lingua Inglese (minimo A2);SkillsSpiccate capacità di problem solving e dinamicità nel lavoro;Spiccate capacità di troubleshooting, in contesto IT;Propensione al lavoro in team ed al rapporto con il cliente;Capacità di relazionarsi e collaborare con le/i colleghe/i e superiori;Proattività;Capacità analitiche e organizzativa;Gestione delle priorità;
#J-18808-Ljbffr