Humangest S.p.A. Per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni, Humangest S.p.A. – Società specializzata nella ricerca e selezione del personale ricerca ADDETTI CALL CENTER INBOUND. Il candidato si occuperà di assistenza al cliente in ambito assicurativo. Si richiede: - Preferibile esperienza di assistenza al cliente; - Orientamento alla soddisfazione del cliente; - Approccio empatico e attenzione ai dettagli; - Ottime doti comunicative, energia e proattività; - Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente; - Conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità a svolgere turni e flessibilità oraria. È previsto un corso di formazione della durata di 2 settimane dal lunedì al venerdì in partenza il 10 marzo. Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda. Orario: Part-time 20 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica h24 Luogo di lavoro: Palermo (PA) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #tirrenica Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Salario netto mensile: EUR 400 - EUR 800 Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato