Mansione
Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un'esperienza professionale stimolante all'interno di un'azienda strutturata?
Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te. Randstad Italia, filiale di Palermo, ricerca Operatore Customer Care Inbound nel settore assicurativo.
Descrizione del Lavoro
L'operatore customer care inbound si occuperà di rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali.
* Rispondere alle domande e richieste dei clienti;
* Supportare il cliente che necessita di assistenza;
* Attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche;
* Svolgere attività di assistenza tecnica;
Competenze Richieste
I requisiti richiesti sono:
* Diploma di Scuola Superiore;
* Spiccate doti relazionali e comunicative;
* Attività delle esigenze del cliente;
* Buona padronanza del PC e dell'ambiente Windows;
* Disponibilità a lavorare su turni;
La ricerca è rivolta ai candidati senza distinzione di genere (L. 903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).