Synergie Italia S.p.A., Filiale di Perugia, cerca per importante cliente del territorio: UN/UNA ADDETTO/A VENDITE FULL TIME PERIODO NATALIZIO - PONTE SAN GIOVANNI (PG)
La risorsa inizialmente sarà seguita da figure Senior e in affiancamento a loro, si occuperà principalmente di:
* Accoglienza clienti e vendita assistita;
* gestione ed esposizione della merce;
* gestione utilizzo della cassa;
* confezionamento prodotti.
* Gradita, ma non fondamentale, esperienza pregressa nella mansione o in ruoli similari;
* Buone doti comunicative e relazionali;
* Buona predisposizione al contatto con il pubblico;
* Disponibilità, flessibilità e serietà completano il profilo.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato, dal 01/12/2024 al 24/12/2024, con possibilità di prolungamento del contratto per eventuali necessità del punto vendita.
Inquadramento al 6° LIVELLO - CCNL del COMMERCIO.
Orario di lavoro: FULL TIME 40H (con orario punto vendita dalle 9.30 alle 20)- 6 gg su 7 - dal Lunedi alla domenica con un gg di riposo a rotazione con i colleghi.
Sede di lavoro: Ponte San Giovanni (PG).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004