MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, ricerca per prestigiosa azienda del settore metalmeccanico un/una
La risorsa, inserita nell’ufficio amministrativo, rispondendo alla responsabile amministrativa si occuperà di:
1. Registrazione e supervisione delle operazioni contabili quotidiane
2. Preparazione dei bilanci mensili, trimestrali e annuali
3. Predisposizione delle scritture contabili di chiusura e redazione del bilancio d’esercizio
4. Controllo delle registrazioni contabili e gestione delle riconciliazioni bancarie
5. Calcolo e liquidazione IVA
6. Gestione delle dichiarazioni fiscali (770, INTRASTAT, F24)
7. Gestione dei libri sociali e fiscali
Si richiede:
1. Diploma di ragioneria o laurea in economia
2. Esperienza pluriennale maturata nel ruolo presso realtà strutturate che lavorano su commessa o presso studi professionali che abbiano gestito aziende strutturate
3. Buona conoscenza della lingua inglese
4. Ottime capacità comunicative e di lavoro in team
Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato con percorso di crescita prestabilito e reali possibilità di rivestire in pochi anni il ruolo di responsabile dell’ufficio. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza effettiva della risorsa.
Sede di lavoro: Parma (PR)
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
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