Consultant Adecco seleziona per azienda metalmeccanica leader di mercato nella misura della pressione e della temperatura, un addetto al customer support con buona conoscenza della lingua inglese.
La persona ricercata verrà inserita nell'ufficio Customer Service con il compito di assicurare un ottimo standard di servizio ed un elevato livello di soddisfazione dei clienti, rispondendo tempestivamente alle singole richieste. Gestirà l'intero processo di ricezione, registrazione, trasmissione e follow-up degli ordini, una volta acquisiti, fino alla spedizione e fatturazione. Costituirà l'interfaccia tra l'azienda e il cliente, ottimizzando il ciclo di comunicazione e cercando di eliminare gli ostacoli di varia natura che intervengono nella gestione degli ordini.
Si Richiede:
1. Conoscenza di Windows e degli applicativi Microsoft
2. Conoscenza di base dei sistemi di archiviazione documentale
3. Buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato
4. Capacità di comunicare in modo chiaro e professionale, sia verbalmente che per iscritto
5. Buone capacità di comunicazione e di persuasione
6. Attitudine a lavorare per scadenze, buone capacità organizzative e di definire le priorità
7. Flessibilità, creatività e proattività
8. Capacità di lavorare sia autonomamente che in team
9. Attitudine verso la soddisfazione del cliente, anche attraverso un atteggiamento paziente e amichevole
Lingue:
1. Italiano: livello madrelingua
2. Inglese: buono (scritto e parlato)
Si offre:
1. Assunzione diretta finalizzata al tempo indeterminato
2. Inquadramento da definire sulla base delle effettive competenze
Orario: Full Time 40 ore settimanali lun/ven 8:00-12.00/13:00-17:00
Sede di lavoro: vicinanze Cremona
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr