Stiamo cercando un/a Centralinista per un'azienda situata a Bresso. Se sei una persona dinamica, con ottime capacità comunicative e un'ottima predisposizione al contatto con il pubblico, potresti essere la persona giusta per questa posizione!
Come Centralinista, avrai la responsabilità di gestire la comunicazione telefonica, soprattutto in entrata. Sarai il punto di riferimento per tutte le chiamate in arrivo e avrai il compito di smistarle verso le persone, gli uffici e i reparti di competenza. Inoltre, ti occuperai di ricevere e intrattenere i clienti in attesa del ricevente durante le riunioni di persona. Sarai inoltre responsabile di raccogliere i messaggi che arrivano e fornire brevi informazioni, offrendo un servizio di accoglienza di alto livello. Infine, avrai anche il compito di smistare la posta.
E' fondamentale possedere ottime capacità organizzative e di gestione del tempo, in modo da poter gestire al meglio le diverse richieste e le telefonate in arrivo. Inoltre, dovrai dimostrare una grande attenzione ai dettagli e una buona capacità di lavorare in autonomia.
Sede di Lavoro: Bresso
Data inizio prevista: 24/03/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Bresso (Milano)
Disponibilità oraria:
* Part Time mattino
* Part Time pomeriggio
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it