Offerta dedicata alle persone appartenenti alle categorie protette – art. 1 L.68/99.
Gridspertise Srl è alla ricerca di una risorsa Travel & Back Office Specialist appartenente alle Categorie Protette art.1 L. 68/99.
In Gridspertise, non ci limitiamo a tenere il passo con il futuro – lo stiamo creando.
Come organizzazione mondiale specializzata nelle tecnologie digitali per le utilities siamo pionieri di una nuova era di smart grid sostenibili e affidabili. Fondata nel 2021 grazie all’esperienza ventennale di Enel nella digitalizzazione delle reti, siamo impegnati a spingere ogni giorno i confini dell'innovazione.
Offrendo soluzioni intelligenti Grid Edge, consentiamo alle utilities di avere visibilità avanzata, controllo e automazione al livello di rete, promuovendo il cambiamento nell’industria e nella società.
Entra in un ambiente dinamico e orientato alla tecnologia, dove puoi contribuire a progetti globali significativi e lavorare con le tecnologie più avanzate sul mercato.
Cerchiamo persone altamente motivate, talentuose e visionarie, pronte a plasmare il futuro elettrico insieme a noi.
Unisciti a noi e diventa parte del team che sta rivoluzionando le smart grid!
Cosa farai:
Come Travel & Back Office Specialist ti occuperai di:
* Organizzare e prenotare viaggi aziendali (voli, hotel, trasporti) per il personale aziendale, garantendo la massima efficienza e il rispetto del budget;
* Gestire le comunicazioni relative ai viaggi, assicurandosi che tutte le prenotazioni siano confermate e documentate correttamente;
* Gestire le pratiche relative alle spese di viaggio (carte di credito aziendali, rimborsi);
* Supportare le attività amministrative quotidiane, come la gestione della documentazione, l'archiviazione elettronica e fisica dei documenti aziendali;
* Gestire l'agenda del team, organizzare meeting e appuntamenti aziendali;
* Supportare le attività di reportistica e monitoraggio delle performance aziendali;
* Relazionarsi con agenzie di viaggio e fornitori per ottenere tariffe competitive e per risolvere eventuali problematiche logistiche;
* Gestire i contratti con i fornitori di servizi di viaggio e back office.
Chi sei:
Diploma scuola superiore o laurea con:
* Esperienza pregressa, anche breve, in ambito amministrativo o travel management, preferibilmente in un contesto aziendale;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel, Word e Outlook);
* Buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta;
* Conoscenza di strumenti di gestione viaggi e prenotazioni online;
* Conoscenza di base delle normative relative ai rimborsi spese aziendali e alla gestione delle trasferte.
Cosa offriamo:
* Contratto su Milano;
* Crescita personale e programmi di empowerment;
* Ampie opzioni di lavoro flessibile e remoto, in base alle esigenze aziendali;
* Welfare aziendale, tra cui assistenza sanitaria integrativa, programmi di benessere, supporto familiare e parentale, benefici, convenzioni e altro.
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