Service Key S.p.A, presente in tutto il territorio nazionale, è sinonimo di eccellenza nel settore del Facility Management Integrato.
Offriamo la gestione integrata di tutte le attività volte a rendere l’ambiente di lavoro efficiente e funzionale attraverso i servizi di cleaning professionale, manutenzione di impianti, disinfestazione, logistica e cura del verde. Supportiamo il core business di numerose aziende private ed enti pubblici grazie alla nostra offerta di servizi di alta qualità.
La nostra struttura organizzativa è coordinata a livello nazionale da 4 filiali territoriali a cui fanno capo numerose sedi operative e i cantieri di lavoro.
Service Key S.p.A è alla ricerca di un profilo da assumere con il ruolo di Sales Specialist presso la sede di Pontedera. La persona selezionata, collaborando a stretto contatto con il Business Development Manager, si occuperà dello sviluppo di nuove opportunità di business (focalizzata sui clienti privati), nella regione Toscana. Inoltre, opererà in sinergia con l’Head of Client Solutions per garantire l’allineamento del Business Development plan alla strategia di vendite del Gruppo.
Ruolo e Responsabilità:
Sviluppare le opportunità di vendita Hard e Soft Facility in linea con il target di vendita e di settore del Gruppo, creando un network di relazioni con nuovi e potenziali clienti.
Identificare e valutare le opportunità di business.
Seguire il processo di produzione di offerta a supporto delle funzioni centrali di ingegneria d’offerta e di gara.
Mantenere aggiornata la Pipeline dei nuovi clienti per monitorare nuove opportunità di business.
Collaborare regolarmente con il Business Development Manager per assicurarsi che ci sia allineamento su tutte le attività di vendita e la strategia di Gruppo.
Assicurarsi di operare nel rispetto delle procedure e degli standard aziendali.
Requisiti:
Orientamento allo sviluppo del business ed al cliente.
Preferibile pregressa esperienza di almeno 2 anni nel settore del Facility Management o settori similari.
Predisposizione a lavorare per obiettivi in un contesto strutturato e complesso.
Conoscenza dei concetti economici ed amministrativi/documentali alla base dell’offerta nella partecipazione a gare di appalto.
Buona conoscenza di applicativi informatici (Pacchetto Office)
Completano il profilo, buone doti relazionali e comunicative, dinamismo, buona gestione dello stress e spirito d'iniziativa. Offriamo: contratto a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza e alle competenze del candidato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.