Profilo
Per importante azienda cliente, operante da oltre 40 anni nell’informazione specializzata per il mercato delle costruzioni e della casa, Adecco è alla ricerca di una figura in qualità di Segretaria per sostituzione maternità.
Responsabilità
1. Gestione del centralino aziendale;
2. Registrazione degli abbonamenti utilizzando il sistema CRM aziendale;
3. Fatturazione degli abbonamenti;
4. Preparazione dei pacchi contenenti le riviste e la loro spedizione presso l'ufficio postale.
Skill e Professionalità
1. Esperienza pregressa nel ruolo di segretaria o in un ruolo amministrativo simile;
2. Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office;
3. Capacità di gestire il lavoro in autonomia, organizzando le proprie attività in modo efficiente;
4. Precisione e attenzione ai dettagli;
5. Buone capacità comunicative e relazionali.
Informazioni Aggiuntive
Contratto di lavoro: sostituzione maternità con possibile inserimento stabile in azienda.
Sede di lavoro: Bergamo presso la sede operativa dell'azienda.
Orario di lavoro: Dal lunedì al giovedì: 8:30-13:00 / 14:00-17:00, Venerdì: 8:30-13:00.
Se sei interessato/a a questa opportunità di lavoro e possiedi buone doti organizzative, candidati al nostro annuncio!
Contatti
Per informazioni su questa offerta puoi contattarci all'indirizzo email giuliana.vassallo@adecco.it o al numero 388 1199609.
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