Prodotti, sistemi e soluzioni per gestire l’energia elettrica, la sicurezza e la comunicazione: Vimar fa questo e molto altro, garantendo il continuo miglioramento di ogni stile di vita. Il tutto all’insegna di un made in Italy che combina design e tecnologia nell’ottica della più sicura affidabilità e benessere diffuso. Abbiamo un modo per chiamare tutto questo: Energia Positiva. Un’energia sicura, rispettosa dell’uomo e dell’ambiente, intelligente, facile da controllare e bella da vedere. La stessa energia che respiriamo noi ogni giorno, quando lavoriamo pensando a migliorarci e a migliorare sempre di più tutto quello che facciamo. L’Energia Positiva è la nostra filosofia.
Il titolare della posizione, rispondendo al Responsabile Officina Costruzioni Meccaniche, si occuperà di eseguire lavorazioni di rettifica.
Il candidato ideale possiede esperienza nella mansione e un titolo di studio ad indirizzo meccanico.
Si richiede una conoscenza approfondita della tecnologia di rettifica in tondo e tangenziale e una conoscenza di base delle lavorazioni meccaniche e dei metalli, maturata grazie ad esperienze lavorative nel ruolo.
Completano il profilo buona capacità di lettura di disegni tecnici e una buona conoscenza degli strumenti di misura e degli strumenti informatici.
Orario di lavoro su due turni
Orario di lavoro su due turni
L'inquadramento economico, commisurato alle effettive capacità del candidato, sarà di sicuro interesse.
Vi chiediamo cortesemente di allegare il vostro Curriculum Vitae.
L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006
Qualora non siate contattati entro 60 giorni dall'Azienda, la ricerca è da considerarsi conclusa.