La nostra società cliente è la filiale italiana di un Gruppo multinazionale specializzato in ambito work safety.
Luogo di lavoro: Vicinanza immediata alla città di Milano.
Il candidato selezionato lavorerà in stretta collaborazione con il Direttore Commerciale (Amministratore Delegato) e risponderà direttamente alla Direzione francese.
Si occuperà principalmente di gestire e coordinare i Reparti Operativi come l’Ufficio Progettazione, di gestire la pianificazione dei cantieri e l’approvvigionamento dei materiali, di gestire le relazioni con i fornitori e avrà la diretta gestione della squadra di montatori sui cantieri.
Inoltre, parte del suo tempo (circa il 20%) verrà dedicato alla supervisione del Reparto Amministrazione e Contabilità.
Nello specifico, la risorsa sarà responsabile dell’insieme dei processi aziendali e si occuperà in autonomia di:
1. Organizzare, gestire e coordinare le attività dei reparti a lui affidati;
2. Gestire e coordinare l’Area Service Assemblaggio Cantieri;
3. Supportare la Direzione nello sviluppo e nell’implementazione di nuovi processi aziendali;
4. Supportare l’implementazione di una strategia commerciale al fine di accelerare lo sviluppo e le prestazioni del business;
5. Raggiungere specifici obiettivi definiti dalla Direzione, apportando gli adeguamenti necessari al flusso di lavoro;
6. Esperienza decennale maturata nel medesimo ruolo;
7. Esperienza maturata nella gestione di relazioni B2B con grandi società industriali;
8. Provenienza da realtà aziendali strutturate;
9. Ottima conoscenza della lingua inglese;
Requisiti Preferenziali:
1. Conoscenza in ambito work safety;
2. Buona padronanza della lingua francese;
Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate.
#J-18808-Ljbffr