DESCRIZIONE AZIENDA
Sei interessato/a al mondo delle risorse umane?
Sei alla ricerca di un'opportunità in ambito HR?
Hai esperienza nella gestione e amministrazione del personale?
Synergie Italia Agenzia per il Lavoro, filiale di Salerno, ricerca per azienda cliente:
ADDETTA/O GESTIONE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE SALERNO
POSIZIONE
Il/la candidato/a nello specifico sarà inserito/a all'interno dell'ufficio HR e si occuperà di attività legate alla gestione del personale dipendente.
In particolare:
- inserimento dati e creazione anagrafiche,
- gestione e reperimento documentazione utile all'assunzione,
- gestione contratti di assunzione e proroghe,
- verifica e controllo scadenze,
- gestione presenze e pratiche di licenziamento.
In caso di necessità, supporterà circa la ricerca di personale.
REQUISITI
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- comprovata esperienza nel ruolo,
- buon utilizzo di dispositivi informatici,
- ottime competenze organizzative e relazionali,
- disponibilità immediata.
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre inserimento a tempo determinato di sei mesi, non finalizzato alla stabilizzazione successiva.
Orario di lavoro: full time, 40h settimanali.
Sede di lavoro: provincia di Salerno.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004