Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - filiale di Grandi Clienti, ricerca per importante azienda nel multiservizi:
ADDETTO/A INFO POINT
La figura sarà attiva all'interno dell'info point di un importante museo a Milano, e si occuperà di accoglienza e di fornire le informazioni ai visitatori.
Si richiede:
- Serietà e puntualità;
- Disponibilità immediata;
- Conoscenza della lingua inglese (livello B2) e della lingua tedesca (livello B2).
- Buona conoscenza dell'utilizzo del pc e dei suoi applicativi;
- Autonomia negli spostamenti.
Si offre:
Contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe.
CCNL Pulizia e Industria.
Orario di lavoro: part time 20/24 ore settimanali dal lunedì alla domenica con 1 o 2 giorni di riposo a scalare. Fascia oraria di lavoro: 9-17.
Luogo di lavoro: Milano (MI), zona Porta Garibaldi.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016.
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