Si ricerca ADDETTO AMMINISTRAZIONE E SEGRETERIA/ADDETTA AMMINISTRAZIONE E SEGRETERIA FULL TIME per azienda metalmeccanica con sede a San Zeno Naviglio. L’addetto amministrazione e segreteria/l’addetta amministrazione e segreteria si occuperà di: - Fatturazione attiva e passiva - Emissione di bolle - Gestione front office per accoglienza clienti e fornitori - Gestione telefonate - Autonomia nella fatturazione attiva e passiva - Preferibile ma non necessaria conoscenza di Team System - Disponibilità per il tempo pieno - Buona predisposizione al front office L’azienda offre inserimento tramite iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato al tempo indeterminato. Orario di lavoro: full time da lunedi a venerdi 8-12/14-18 Sede di lavoro: San Zeno Naviglio Aspettiamo le candidature: Agenzia During, Filiale di Brescia Centro #offertedelmese RIF. offerta: 65205-1268532 DURING Agenzia per il Lavoro Sede Operativa: Via Francesco Brioschi 62, 20141 Milano Sede Legale: Via Cavalli 42, 10138 Torino