Ricerchiamo un Receptionist – data entry per azienda nel settore delle onoranze funebri.
Descrizione del ruolo
La risorsa svolgerà le seguenti attività:
* Accoglienza di ospiti e clienti;
* Gestione telefonate, smistamento posta elettronica e cartacea, pratiche generali in ufficio;
* Organizzazione dell'agenda per appuntamenti;
* Archiviazione di pratiche, documenti, contratti (digitali e cartacei);
* Attività di data entry su gestionale aziendale.
Gradita esperienza nel ruolo. Competenza nell'utilizzo del PC. Buona conoscenza del pacchetto Office.
Requisiti del profilo
* Attitudine al dialogo e sensibilità comunicativa/relazionale;
* Buone capacità organizzative;
* Capacità di lavorare in modo indipendente, strutturato e attento;
* Atteggiamento cordiale, discreto e professionale;
* Puntualità, precisione e affidabilità.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato full-time. Sede di lavoro Perugia (Pg).
La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs.216/03).