Descrizione del Lavoro
Risorse selezionate lavoreranno presso un'azienda S.p.A. produttrice di ricambi per auto, e si occuperanno di gestire le attività commerciali per incrementare il mercato straniero e dare supporto ai clienti già esistenti.
* Attività di back office;
* Ricerca di nuovi clienti e avviamento di nuove relazioni commerciali;
Gestione delle relazioni con i clienti internazionali; Aggiornamento anagrafica clienti; Inserimento, gestione ed evasione ordini nel gestionale aziendale; Emissione DDT, fatturazione ecc.
Requisiti necessari:
* Laurea in materie economiche-finanziarie;
* Determinazione e proattività;
* Esperienza pluriennale nel medesimo ruolo in aziende industriali;
* Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua francese e inglese;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office;
* Flessibilità a partecipare ad eventi aziendali all'estero;
* Eccellenti doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team, capacità organizzative, attitudine al problem solving ed orientamento ai risultati completano il profilo;
Si richiede: disponibilità a lavorare full-time, dal lunedì al venerdì. La tipologia contrattuale sarà riferita in fase di colloquio in Azienda. Sede di lavoro: Pignataro Maggiore (CE).