Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per storica azienda cliente del settore metalmeccanico specializzata nella progettazione di soluzioni per l'illuminazione pubblica e privata, ricerchiamo un responsabile di produzione.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
da 3 a 5 anni
Requisiti richiesti:
* Possesso dell'attestato per la conduzione di carrelli elevatori frontali.
* Buona conoscenza del pacchetto Office e familiarità con software gestionali ERP, preferibilmente Navision.
* Conoscenza delle metodologie Kanban e Kaizen per l'ottimizzazione dei processi.
* Esperienza nella gestione di team, con spiccate doti di problem-solving e time management.
* Flessibilità
Completano il profilo: Professionalità, precisione e dinamicità, attitudine al lavoro di squadra e capacità di adattamento in un ambiente dinamico.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Lavorando in sinergia con il reparto produttivo la figura selezionata si occuperà di:
- Gestione operativa del magazzino: Ottimizzazione delle procedure di stoccaggio, movimentazione e picking delle merci, garantendo efficienza e precisione nelle operazioni quotidiane; verifica dell' accurata compilazione delle bolle di ingresso e uscita merci e utilizzo efficace di software ERP, come Navision, per la gestione delle operazioni di magazzino.
- Coordinamento del team e supervisione della sicurezza sul lavoro: Leadership nella gestione delle risorse umane del magazzino, promuovendo formazione continua, motivazione e collaborazione efficace tra i membri del team e assicurare il rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza, promuovendo un ambiente di lavoro sicuro per tutto il team;
- Analisi e reportistica delle performance: Monitoraggio degli indicatori chiave di performance (KPI) del magazzino, con elaborazione di report settimanali e mensili per valutare l'efficienza operativa.
- Gestione dell'inventario: Pianificazione e coordinamento delle attività di inventario periodico, assicurando l'accuratezza delle scorte e l'ottimizzazione dello spazio di stoccaggio.