Descrizione azienda
Synergie Italia S.p.a., filiale di Orbassano, ricerca per importante cliente operante del settore della GDO
Posizione
ADDETTI/E VENDITE GDO
Le risorse si occuperanno della gestione cassa, del rifornimento scaffali, assistenza clientela, e riordino del punto vendita
Requisiti
Si richiede:
* esperienza nel settore della GDO - supermercati
* Buona predisposizione al contatto con il pubblico
* Capacità di lavorare in team
* Dinamicità e flessibilità negli orari di lavoro
Altre informazioni
Si offre:
* contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroga
* orario: full time/parti time dal lunedì alla domenca su turni
* Retribuzione: ccnl commercio (livello da valutare in sede di colloquio)
* luogo di lavoro: Beinasco(TO)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it