Mansione
Randstad Italia Spa, - Specialty Contact Center - ricerca per cliente operante nel settore trasporto ferroviario:
OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND
Si offre: Contratto part time 20 ore settimanali, II livello Telecomunicazioni. Due mesi iniziali con ottime possibilit di proroga.
Orario di lavoro:
5 giorni lavorativi su 7 con turnazione dalle 06.00 alle 23.00 dal lunedì alla domenica, con disponibilit ad effettuare ore supplementari
Sede di lavoro:
Roma_Sud-Ovest
Responsabilit
Di cosa ti occuperai come Operatore Call Center Inbound?
Ti occuperai dell'assistenza clienti per un'importante multinazionale leader nel settore dei trasporti ferroviari processando telefonicamente le richieste del cliente.
Dovrai rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali e supportare il cliente che necessita di assistenza.
Competenze
Requisiti richiesti:
Diploma;
Esperienza pregressa nel Customer Care;
Buona conoscenza del pacchetto office;
Disponibilit a frequentare il corso professionalizzante.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca