Nalì è un brand di accessori fashion fondato nel 2006 e molto affermato sia in Italia che all'estero. Il lavoro viene svolto presso la nostra sede di Nola (NA). Le principali mansioni della risorsa che cerchiamo saranno: supporto gestione ordini esteri b2b dall'acquisizione all'evasione; supporto international customer care b2b; supporto spedizioni con emissione DDT e fatture; formulazione offerte; supporto organizzazione e gestione partecipazione fiere estero; La risorsa collaborerà con i colleghi dell'ufficio commerciale, e si interfaccerà con il magazzino, la logistica, e con l'amministrazione. Il candidato ideale, laureato, possiede: eccellente conoscenza parlata e scritta della lingua inglese. Esperienze di studio e/o lavoro all'estero sono un vantaggio; ha esperienza pluriennale nella mansione; padronanza dei principali tools informatici ed in particolare Microsoft Excel; esperienza nel back office commerciale e ottime capacità di interazione in team. Completano il profilo senso di responsabilità, precisione, capacità di problem-solving e multitasking, capacità di lavorare in autonomia e flessibilità. J-18808-Ljbffr