Avviso pubblico per manifestazione di interesse finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato e pieno oppure part-time di n. 1 istruttore di vigilanza [da inquadrare nell’area degli istruttori (ex cat. C), posizione giuridica ed economica C1], da allocare presso il settore polizia locale, utilizzando graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri Enti.
Descrizione:
La presente procedura mira all’utilizzo di graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri Enti ai sensi dell’art. 28 e seguenti del Regolamento sulle modalità di assunzione e di accesso ai profili professionali, approvato con delibera di G.C. n. 12 del 30.1.2024.
Il procedimento, i criteri per l’utilizzo delle graduatorie, i criteri per la formazione della graduatoria, l’assunzione in servizio e la modalità di presentazione della manifestazione di interesse sono disciplinati dagli artt. 29, 30, 31, 32 e 33 del Regolamento sulle modalità di assunzione e di accesso ai profili professionali.
Il trattamento economico fondamentale ed accessorio per l’Area di interesse è quello previsto dal vigente C.C.N.L. del Comparto Enti Locali, con spettanza altresì della 13^ mensilità, dell’assegno nucleo familiare se dovuto e di ogni altro compenso o indennità connessi alle specifiche caratteristiche della effettiva prestazione lavorativa, se ed in quanto dovute.
Valutazione: Per titoli e colloquio
Stato: Aperto
Data apertura candidature: 25 Marzo 2025 10:39
Data chiusura candidature: 10 Aprile 2025 10:39
#J-18808-Ljbffr