Nel tuo ruolo di F&B Manager presso l’hotel Eden, riceverai:
1. Salario competitivo, 14 mensilità + bonus
2. Piano di sviluppo personale (Your Plan)
3. Formazione continua (on the Job, Cross training negli altri reparti e by Dorchester Collection Academy)
4. Soggiorni gratuiti con colazione inclusa in tutti i nove hotel Dorchester Collection. Puoi soggiornare gratuitamente due volte l'anno in ciascun hotel! (soggetto a regole e disponibilità interne)
5. Eventi aziendali (Staff Forum, Staff Party, Cene di reparto, iniziative Diversity, Inclusion and Belonging (DIB), ecc)
6. 50% di sconto in bar e ristoranti all'interno di ogni hotel Dorchester Collection
7. Mensa aziendale gratuita durante il servizio
8. Accesso privilegiato a negozi/servizi/centri fitness/centri medici convenzionati con l’hotel
9. Divisa fornita dall'hotel con servizio lavanderia gratuito
10. Non è previsto alloggio
Avrai passione per il tuo ruolo e soddisfare i nostri ospiti ti riempirà di orgoglio:
1. L’F&B Mgr riporta all’ Hotel Manager supportandolo nella gestione e nelle mansioni richieste.
2. Supervisiona il lavoro dei Responsabili di reparto di tutti i team F&B, (La Terrazza, La Libreria, Il Giardino Bar, Il Giardino Ristorante, e Hostess) assicurandosi che tutti comprendano la nostra cultura affinché i nostri ospiti possano avere la migliore esperienza possibile.
3. Garantisce il rispetto degli standard di qualità e servizio dell’hotel.
4. Collabora con lo chef per lo sviluppo dei menù.
5. Monitora il rispetto delle norme igienico-sanitarie (HACCP) e di sicurezza sul lavoro.
6. Organizza eventi e banchetti, collaborando con il team marketing.
7. Gestisce il Budget, monitora l’F&B cost, analizza report di vendita e identifica nuove strategie.
8. Gestisce il Personale Selezionando, formando e motivando il personale di sala e Favorendo un ambiente di lavoro armonioso e collaborativo.
9. Monitora la gestione dei turni del personale in base alla affluenza e al budget.
10. Analizza feedback dei clienti.
Ci facciamo ispirare quotidianamente dai nostri valori di Passione, Personalità, Rispetto, Lavoro di Squadra, e Creatività. Nel tuo ruolo di F&B Manager avrai l'opportunità di dar vita a questi valori per rafforzare la nostra cultura We Care.
Questa descrizione è puramente indicativa per darti un’idea della tua tipica giornata lavorativa. Ci assicureremo di fornirti informazioni più dettagliate in base al tuo ruolo specifico.
Le tue competenze e la tua esperienza di almeno 3-5 anni in un ruolo di gestione F&B in strutture alberghiere. La comunicazione è ciò che fa funzionare perfettamente i nostri dipartimenti. Devi saper dimostrare eccellenti doti comunicative e un'etica solida di servizio al cliente. L'italiano è la lingua principale utilizzata nel nostro hotel. Devi dimostrare di poter comunicare efficacemente in questa lingua. E’ necessario avere un’ottima/buona conoscenza della lingua inglese. Conoscenza approfondita di food cost, beverage cost e budgeting. Disponibilità a lavorare su turni e/o di notte, proattività, abilità a lavorare in autonomia e/o in team, capacità di problem-solving e orientamento agli obiettivi, Leadership e gestione del personale.
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