24Bottles cerca un/una Junior Sales Account Manager da inserire per integrare l’organico!
Inviare CV e lettera motivazionale esclusivamente all'indirizzo e-mail: careers@24bottles.com
Le candidature prive di lettera motivazionale non saranno prese in considerazione.
Siamo un’azienda certificata BCorp e Società Benefit e operiamo secondo elevati standard di impatto ambientale e sociale positivo. Crediamo che sia necessario promuovere attivamente il cambiamento positivo nella nostra società: operiamo secondo i principi di equità e inclusione per promuovere uno stile di vita più sostenibile.
La Posizione:
Cerchiamo un/una Junior Sales Account Manager con breve esperienza pregressa in ruoli simili da aggiungere alla nostra squadra mediante contratto a tempo determinato. Il candidato ideale avrà l'opportunità unica di lavorare in un ambiente dinamico, contribuendo allo sviluppo di nuovi contatti commerciali e collaborando al raggiungimento di obiettivi di vendita e fidelizzazione.
Job Description:
* Gestione delle relazioni con i clienti.
* Analisi del bisogno cliente e supporto nel processo di scelta del prodotto e della sua personalizzazione.
* Inserimento preventivo e gestione ordine cliente.
* Credit check con ufficio amministrazione.
* Monitoraggio portafoglio clienti.
* Gestione reclami e resi.
* Supporto a progetti ad impatto positivo, legati agli obiettivi aziendali di beneficio comune.
Requisiti:
* Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese.
* Breve esperienza in ruoli analoghi.
* Buone capacità di negoziazione.
* Buona conoscenza di una seconda lingua ne completa il profilo.
* Buona conoscenza di Excel.
Caratteristiche personali:
* Disponibilità a svolgere tutte le mansioni necessarie a contribuire alla crescita di una realtà in forte espansione.
* Ottime abilità organizzative.
* Capacità di lavorare su più progetti contemporaneamente.
* Interesse verso le tematiche di sostenibilità per uno stile di vita a basso impatto ambientale.
* Conoscenza di base delle tematiche legate agli SDGS / Agenda ONU 2030 e al tema della Responsabilità Sociale d’Impresa (CSR).