Randstad Enterprise ricerca per conto di Azienda leader italiana nel settore delle Telecomunicazioni, player principale nel mercato wholesale che si occupa della realizzazione, gestione e manutenzione della rete in fibra ottica con tecnologia FTTH professionisti del settore da inserire nel loro team!
CerchiamoDemand IT
La risorsa si occuperà di garantire il monitoraggio dei livelli di servizio erogati per le attività di Assurance e di supportare la Direzione Mercato Business nella valutazione di fattibilità dei nuovi servizi non standard destinati alla clientela Business, della relativa offerta commerciale e degli SLA contrattuali. Inoltre, si occuperà di supportare la definizione e l'aggiornamento dei processi di competenza.Responsabilità principali:Garantire il monitoraggio dei livelli di servizio erogati per le attività di Assurance, individuando il piano di azioni di miglioramento dei livelli di servizio erogati verso gli Operatori;
supportare la Direzione Mercato Business, la Direzione Mercato Residenziale e la Direzione Regolamentazione e Affari Europei nella definizione dei servizi verso i Clienti;
effettuare, per l’ambito di competenza analisi e miglioramenti dei processi operativi (Process re-engineering e process Improvement);
supportare, per l’ambito di competenza, la Funzione Technology Governance nella definizione dei processi, delle procedure e delle istruzioni operative della Direzione, assicurandone la relativa diffusione, la formazione e la corretta adozione da parte della Funzione Area;
supportare, per l’ambito di competenza, la Funzione Technology Governance nelle fasi di raccolta delle esigenze di sviluppo IT, design, sviluppo e testing dei sistemi IT, nonché nella realizzazione delle dashboard di monitoraggio della Funzione.Sono richiesti i seguenti requisiti:
Preferibilmente Laurea Magistrale in Ingegneria delle Telecomunicazioni;
Conoscenze dei processi di Quality Assurance;
Esperienza pregressa nella gestione della customer experience;
Buona padronanza della lingua inglese;
Flessibilità e proattività;
Orientamento alla qualità del risultato;
Capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team;
Ambition;
Action;
Accountability.