Posizione ASSISTENTE DI BACK OFFICE COMMERCIALE
L'azienda è alla ricerca di un professionista per il suo ufficio di Direzione commerciale a Piacenza.
Attività:
* Gestione del cliente acquisito e della gestione della preventivazione
* Inserimento e aggiornamento anagrafica e dati ordine nel gestionale e controllo assenza di errori
* Preparazione delle offerte commerciali
* Supporto ai commerciali di filiale in ambito preventivazione/contratti
* Gestione le autorizzazioni e conformità agli standard aziendali
* Interfaccia tra la direzione commerciale e gli area manager e commerciali di filiale
* Gestione dell'agenda della direzione commerciale
Requisiti:
* Ottima conoscenza di Excel e pacchetto office
* Conoscenza di normativa del lavoro e ccnl
* Precisione e attenzione ai dettagli
* Abilità organizzative delle proprie attività in funzione delle priorità
* Capacità di gestire grandi quantità di dati con precisione e affidabilità
Il candidato ideale deve essere determinato, orientato al risultato ed avere la capacità di supervisionare scadenze, mantenendo un'alta qualità del lavoro come requisito indispensabile. Intraprendenza, ottime doti relazionali, capacità di mediazione e ottima capacità organizzativa delle proprie attività in funzione delle priorità sono alcune delle caratteristiche richieste.
La nostra azienda offre un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con un team compatto e giovane composto al 90% da donne. Non