Stai cercando un lavoro dinamico con la possibilità di interfacciarti con clienti stranieri in una realtà strutturata?
Randstad Italia, filiale di Affi, per azienda settore lapideo ricerca un ADDETTO BACK OFFICE.
Si offre:
Contratto di somministrazione in sostituzione maternità.
Orario di lavoro: FULL TIME: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 con un'ora di pausa.
Luogo di lavoro: Volargne VR.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Esperienza
1 anno
Quali requisiti stiamo ricercando?
* Esperienza di almeno un anno in ruolo di back office commerciale;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Buona conoscenza di Excel;
* Precisione, puntualità e orientamento al risultato.
Completano il profilo buona capacità di lavoro in team.
Se il tuo profilo è in linea, candidati subito!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
La figura verrà inserita nell'ufficio commerciale dell'azienda e si occuperà della gestione dei clienti soprattutto esteri. Si dovrà occupare:
* Dell'inserimento ordini e supporto alla preventivazione;
* Della gestione delle richieste dei clienti, tracciando ed evadendo gli ordini;
* Del contatto con i fornitori;
* Della preparazione della reportistica per clienti e fornitori.
#J-18808-Ljbffr