Socomec è un gruppo manifatturiero indipendente con oltre 4200 dipendenti in 30 filiali nel mondo. Lavorare in Socomec significa far parte di un’Azienda che continua a crescere, attraverso l’innovazione in un ambiente dinamico e aperto. Significa anche essere parte di un’Azienda internazionale in rapida espansione, impegnata nello sviluppo sostenibile al servizio della transizione energetica.
Per il potenziamento del nostro Team stiamo ricercando un SALES ASSISTANT
La mansione prevede le seguenti attività:
* Supporto al team vendita (venditori interni e agenzie del territorio) della filiale di Milano con l’obiettivo di garantire la soddisfazione dei clienti;
* Formalizzazione offerte a gestionale Salesforce in supporto agli area manager;
* Inserimento ordini a sistema;
* Gestione giacenze materiale;
* Gestione richieste clienti (telefoniche e mail) e smistamento agli area manager del territorio;
* Preparazione della documentazione di gara a supporto dell’area manager;
* Invio offerte e conferme d’ordine ai clienti;
* Gestione gare;
* Gestione pratiche amministrative;
* Smistamento telefonate in ingresso al centralino della filiale di Milano
Requisiti Richiesti:
* capacità di relazionarsi con clienti esterni ed interni;
* ottima capacità di lavoro di squadra;
* buona capacità di analisi;
* dimestichezza nell'utilizzo del Pacchetto Office e dei principali tools informatici: Salesforce, AS400, Globe
Completano il profilo buone doti relazionali, proattività, spirito organizzativo ed attitudine al problem solving.
ALTRE INFORMAZIONI
La società offre contratto a tempo determinato (Contratto per sostituzione maternità)
Luogo di Lavoro: San Giuliano Milanese - Milano
Orario di Lavoro: Full Time