Operaio/a Addetto/a al Coordinamento di Produzione
Nel contesto produttivo della nostra azienda, siamo alla ricerca di un professionista da inserire all'interno della produzione per potenziare l'organico.
Descrizione del Lavoro
La figura professionale di Coordinatore/Trice di Reparto sarà inserita, in supporto al responsabile di produzione, all'interno dell'officina dove si svolgono varie lavorazioni conto terzi.
1. Gestione e presa in carico delle varie lavorazioni (assemblaggio elettromeccanico, imballaggio, confezionamento di elementi meccanici, cartacei, meccatronici, alimentari e plastici);
2. Coordinamento del personale del reparto;
3. All'occorrenza, spostamento del materiale con il carrello elevatore e consegne/ritiri della merce presso i clienti;
Competenze ed Esperienze Richieste
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
* Precedente esperienza in contesti produttivi;
* Conoscenza delle principali attività di assemblaggio e confezionamento di prodotti vari;
* Buona manualità e utilizzo dei principali strumenti di produzione (trapani, avvitatori, macchinari vari, ecc.);
* Conoscenza di base del disegno tecnico;
* Preferibile possesso del patentino del muletto;
Completano il Profilo
Doti organizzative e spiccata capacità di gestione del tempo, ottime capacità relazionali e di empatia, dinamicità e propositività, attitudine al lavoro in Team.
Tipo di assunzione: Scopo assunzione.
Luogo di lavoro: Malo (VI)