Descrizione aziendaSynergie gruppo internazionale specializzato nella gestione delle Risorse Umane seleziona per cliente leader mondiale nella diagnostica per immagini un una Analista E Commerce PART TIMEPosizioneIl web shop assistant sarà il principale contatto con i clienti per le questioni relative all esperienza di acquisto compresa la gestione degli account e l elaborazione degli ordini lavorando a contatto con il Coordinatore WebShop per la gestione dei rapporti con i Leads e i Clienti Principali responsabilità Fornire risposte competenti alle richieste dei clienti via chat telefono ed e mail Assistere durante l esperienza d acquisto Elaborare gli ordini e mantenere i contatti con la logistica Seguire la consegna degli ordini e mantenere i contatti con i clienti Seguire le richieste dei clienti per garantire il massimo livello di servizio al cliente Sviluppare rapporti di lavoro collaborativi e positivi con il team di vendita del territorio di riferimento Assistere i clienti nei problemi post venditaRequisiti Diploma di scuola superiore o laurea triennale Buone capacità di comunicazione e collaborazione Il background ICT sarà considerato un plus Conoscenza fluente dell inglese e di un altra lingua Ottime competenze informatiche Excel Disponibilità immediataAltre informazioniLuogo di lavoro Genova PonenteSi offre iniziale inserimento in somministrazione a tempo determinato di 6 mesiOrario part time 24 ore settimanali su 3 giorni a settimana oppure dal lunedì al venerdì solo la mattina a seconda della disponibilità della risorsa Retribuzione annuale lorda 25 29 K CCNL Metalmeccanica Industria Livello IMPIEGATO C3 L offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198 2006 e dei Dlgs 215 2003 e 216 2003 Le persone interessate sono invitate a leggere l informativa privacy ex artt 13 e 14 del Reg UE 2016 679 Aut Min Prot N 1207 SG del 16 12 2004 by helplavoro.it