Synergie è un gruppo internazionale specializzato nella gestione delle Risorse Umane che seleziona per cliente leader mondiale nella diagnostica per immagini un Analista E-Commerce part-time.
Il web shop assistant sarà il principale contatto con i clienti per le questioni relative all'esperienza di acquisto, compresa la gestione degli account e l'elaborazione degli ordini, lavorando a contatto con il Coordinatore WebShop per la gestione dei rapporti con i Leads e i Clienti.
Principali responsabilità
* Fornire risposte competenti alle richieste dei clienti via chat, telefono ed email
* Assistere durante l'esperienza d'acquisto
* Elaborare gli ordini e mantenere i contatti con la logistica
* Seguire la consegna degli ordini e mantenere i contatti con i clienti
* Seguire le richieste dei clienti per garantire il massimo livello di servizio al cliente
* Sviluppare rapporti di lavoro collaborativi e positivi con il team di vendita del territorio di riferimento
* Assistere i clienti nei problemi post-vendita
Requisiti
* Diploma di scuola superiore o laurea triennale
* Buone capacità di comunicazione e collaborazione
* Il background ICT sarà considerato un plus
* Conoscenza fluente dell'inglese e di un'altra lingua
* Ottime competenze informatiche, Excel
* Disponibilità immediata
Condizioni di lavoro
* Lavoro part-time 24 ore settimanali su 3 giorni a settimana (oppure dal lunedì al venerdì, solo la mattina)
* Luogo di lavoro: Genova Ponente
* Iniziale inserimento in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi
* Retribuzione annuale lorda: 25 – 29 K, CCNL: Metalmeccanica Industria, Livello IMPIEGATO C3