Hai maturato esperienza nell'assemblaggio all'interno di una produzione e sei appassionato di lavori manuali e operativi?
Questa è l'opportunità giusta per te, Synergie Italia Spa, filiale di Vicenza, è attualmente alla ricerca, per azienda metalmeccanica specializzata nella realizzazione e produzione di macchinari e forni professionali per il settore industriale in ambito alimentare un/a:
ADDETTO/A AL MONTAGGIO
La figura, inserita all'interno della produzione, si occuperà di montaggio a banco di diverse tipologie di macchinari per il settore industriale alimentare, come impastatrici, forni, planetarie, con utilizzo dei classici strumenti da banco e seguendo le indicazioni per effettuare l'assemblaggio meccanico.
-pregressa esperienza in mansioni di assemblaggio o montaggio;
-dimestichezza con i principali strumenti da lavoro;
-motivazione, buona volontà e lavoro di squadra saranno valutati positivamente;
Si offre:
-contratto di lavoro diretto in azienda a tempo determinato, scopo assuntivo;
-orario di lavoro in giornata, dalle 07:30 alle 16:30 con 1H di pausa pranzo;
-CCNL: Metalmeccanica - Industria, welfare aziendale e mensa interna gratuita;
-Luogo di lavoro: Isola Vicentina (VI);
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004