Azienda Azienda nostra cliente leader nel suo settore sita a Torino centro. Offerta La risorsa sarà inserita all'interno del team Payroll-Amministrativo e sarà affiancata per lo svolgimento delle seguenti attività: gestione pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza; elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; verifica delle maturazioni dei ratei (mensilità aggiuntive, ferie e permessi), dell'anzianità e del calcolo del Trattamento di fine Rapporto (TFR) per ogni dipendente; verifica dei dati contabili relativa al costo del Lavoro; gestione pratiche con gli enti previdenziali e assistenziali; verifica della CU (certificazione unica) di ogni dipendente; verifica degli adempimenti annuali (Autoliquidazione INAIL, Modello 770, ecc.); consulenza in materia giuslavoristica. Competenze ed esperienza La nostra ricerca è rivolta alle persone iscritte alle liste del collocamento mirato (d.lgs. 68/99 art. 1 o art. 18) che aspirano ad entrare a far parte di un'azienda consolidata ed attenta al rinnovamento tecnologico ed organizzativo. Esperienza minima nella mansione ; Precisione e Riservatezza; Buone conoscenze informatiche; Capacità di problem solving; Capacità di lavorare in team; Completa l'offerta Assunzione iniziale a tempo determinato con prospettiva. RAL 25-27 k da definire in base all'esperienza. J-18808-Ljbffr