Staff S.p.A. ricerca per importante azienda cliente del settore automotive:
MECCANICO PER ASSISTENZA TECNICA CALL CENTER
L'azienda è alla ricerca di un meccanico per assistenza tecnica call center, competente nel settore automotive.
Descrizione del ruolo
Si occupa di assistere telefonicamente i concessionari di assistenza tecnica e meccanica, fornendo consulenza di diagnosi e ripristino motori (moto).
Si relaziona con personale di officine internazionali e si occupa di:
* Offrire assistenza tecnica alle officine della rete di assistenza tecnico meccanica;
* Fornire supporto tecnico sulla diagnostica e sulla riparazione delle moto;
* Gestire le richieste attraverso i classici sistemi di Contact Center;
* Stretta collaborazione con i responsabili delle officine.
Requisiti
I candidati devono avere:
* Diploma Istituto tecnico meccanico;
* Buona capacità informatiche (pacchetto office);
* Ottima dialettica e orientamento al cliente;
* Precedente esperienza pregressa nell'ambito tecnico/meccanico del settore motomotive;
* FLUENTE conoscenza della lingua inglese (B2);
* Automunito;
* Completano il profilo buone doti relazionali, comunicative e di problem solving.
Orario di lavoro e contratto
L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00. Dal mese di aprile all'ottobre anche il sabato dalle 9:00 alle 13:00.
Il contratto è iniziale tempo determinato 3 mesi in somministrazione con agenzia.
Sede di lavoro
Sede di lavoro a Verona ZAI.