Chi siamo
Siamo un Gruppo multinazionale di consulenza direzionale, leader nell'analisi e progettazione di modelli di Governance, Organizzazione e Controllo. Aiutiamo i nostri clienti a esplorare nuove opportunità di sviluppo e crescita del valore, identificando i rischi e definendo le migliori strategie di gestione e controllo.
Abbiamo una presenza internazionale con oltre 85 uffici e 11.000 dipendenti nel mondo.
In Italia operiamo dal 2004 con più di 500 risorse.
Chi cerchiamo
Per la nostra sede di Milano, siamo alla ricerca siamo alla ricerca di laureati in discipline tecnico-scientifiche da inserire nel team di Technology Risk Consulting, che collabora con i clienti per garantire che gli investimenti in tecnologia e innovazione soddisfino i requisiti attesi e siano conformi alle diverse normative nazionali e internazionali.
La risorsa si occuperà di:
* Implementazione, analisi e definizione di soluzioni di Governance, Risk e Compliance.
* Creazione di piani di progetto e coordinamento operativo del team, in stretta collaborazione con il manager di riferimento.
* Supporto su tematiche di sicurezza e gestione degli accessi (SAP GRC Access Controls, IAG), segregazione dei compiti (SoD) e compliance.
Competenze richieste
* 1-2 anni di esperienza (Consultant) o 3-5 anni di esperienza (Senior Consultant), maturata in società di consulenza o contesti aziendali dinamici.
* Conoscenza dei concetti di segregazione dei compiti (SoD), gestione degli accessi utente e sicurezza nelle applicazioni ERP.
* Esperienza con SAP GRC Access Controls e/o IAG.
* Familiarità con i processi aziendali chiave come Order-To-Cash, Purchase-To-Pay e chiusure finanziarie.
* Ottima padronanza di MS Excel (funzioni avanzate, macro).
Nice to have
* Esperienza in contesti di audit tecnologico o valutazione dei rischi presso una "Big 4".
* Conoscenza della sicurezza ERP e dei controlli aziendali.
* Certificazioni ERP professionali.
Completano il profilo
* Ottima conoscenza delle lingue italiana e inglese.
* Spiccate capacità di problem solving, lavoro in team e orientamento al risultato.
* Disponibilità a trasferte in base alle necessità dei progetti.
Protiviti è una società che offre pari opportunità e valorizza la diversità e l'inclusione. Il nostro processo di selezione è meritocratico e lontano da qualsivoglia forma di discriminazione diretta o indiretta, nel rispetto dei migliori standard internazionali e delle leggi applicabili (inclusi ma non limitati alla L. 903/77).