Luogo di lavoro: Bologna centro
Offerta lavoro segreteria ragioniera
Offerta lavoro segreteria generale. Storico Studio di architettura assume impiegata/o addetta alla segretaria generale con mansioni di ragioniera per pensionamento della collega che affiancherà la nuova risorsa per tutto il periodo necessario.
Requisiti segretaria – ragioniera:
1. Diploma di Ragioneria o cultura analoga.
2. Conoscenza consolidata della prima nota, fatturazione elettronica, gestione banche (home banking).
3. Gradita conoscenza delle logiche relative alla gestione degli appalti pubblici.
4. Ottime capacità relazionali, buon carattere, precisione, ordine e passione per il lavoro sono caratteristiche essenziali per ricoprire il ruolo.
Ruolo:
La figura selezionata per la segreteria generale sarà inserita all’interno dello Studio con le seguenti mansioni: ricevimento clienti; gestione telefonate e mail; contatti con fornitori (acquisto riviste e altro materiale, gestione assicurazioni, rapporti con il commercialista a cui verrà inviata tutta la documentazione necessaria per la contabilità e le denunce dei redditi); fatturazione elettronica; gestione banche (con pagamenti F24); gestione gare d’appalto. La collega prossima alla pensione affiancherà per tutto il tempo necessario la nuova risorsa che verrà istruita sulle priorità e abitudini dello Studio.
Offerta:
Inserimento immediato con contratto part-time 20 ore settimanali (che potranno essere organizzate anche con flessibilità) – contratto degli Studi professionali – il contratto iniziale sarà a tempo determinato con obiettivo indeterminato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr