Descrizione del Lavoro
L'azienda è una società di consulenza in materia di sicurezza sul lavoro interna ed esterna. La risorsa ideale avrà l'opportunità di crescere professionalmente supportando i progetti di coordinamento sicurezza nei cantieri temporanei o mobili.
Ruoli e Responsabilità
* Supportare nella redazione e implementazione del Piano di Sicurezza e Coordinamento (PSC)
* Garantire che le misure di prevenzione e protezione siano adeguate e rispettate
* Partecipare attivamente ai sopralluoghi in cantiere per verificare la corretta applicazione delle misure di sicurezza
* Gestire la documentazione relativa alla sicurezza
I Requisiti dell'Impiegato Ideale
* Diploma ad indirizzo tecnico/ industriale o diploma di geometra
* Qualifica CSE (120 ore)
* Forte interesse per l'ambito della sicurezza
* Disponibilità per picchi di lavoro nei mesi di Luglio / Agosto e Dicembre
Opportunità di Crescita Professionale
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate. Solo quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.