Areajob, filiale di Langhirano, cerca IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O per azienda cliente.
RESPONSABILITA'
La risorsa inserita dovrà occuparsi di:
- Supporto nella gestione e registrazione delle fatture attive/passive
- Supporto nella gestione delle pratiche contabili e fiscali
- Preparazione di documenti amministrativi e report
- Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni aziendali
- Archiviazione e organizzazione documentale
- Supporto nelle attività di controllo e analisi delle operazioni aziendali
REQUISITI
- Minima esperienza nel ruolo
- Diploma di ragioneria
- Patente B
- Serietà, affidabilità, puntualità e precisione
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio
ORARIO DI LAVORO: Full time *testo nascosto*17:30 con flessibilità oraria
LUOGO DI LAVORO: Alberi (PR)
Verranno prese in considerazione solo candidature che rientrano nei requisti per l'apprendistato.
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/*testo nascosto*01 del 22/10/08