In Job S.p.A. - Career Center di Trento seleziona
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
per realtà operante nel settore cartotecnico di Trento
Mansioni
* Monitorare il rispetto delle scadenze e delle procedure amministrative
* Ciclo Passivo e Attivo
* Relazionarsi con il Commercialista e con i Clienti
* Tenere i registri contabili
* Liquidazioni IVA, pagamenti e prima nota
Requisiti
* Esperienza pregressa nella mansione
* Possesso Diploma di Ragioneria e Perito Commerciale
* Buone capacità di utilizzo software e gestionali
* Preferibilmente buona conoscenza anche della lingua tedesca
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto in azienda
* Luogo di lavoro: Trento
* Disponibilità oraria: Full-time, dal lunedì al venerdì
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
Settore: Industria della carta
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Anni di esperienza: 1-2 anni
Gestisce altre persone: No