Descrizione del Lavoro
L'importante cliente operante nel settore dell'hotellerie e banqueting cerca un Event Coordinator da inserire nel proprio Staff.
Responsabilità del Lavoro
* Gestire l'organizzazione dell'evento a partire dalla prima fase operativa (contatto diretto con il cliente, riepilogo e verifica dei servizi concordati in fase contrattuale, controllo dei pagamenti dovuti prima dell'arrivo).
* Assistere il cliente nella definizione dell'evento.
* Interfacciarsi con gli altri reparti operativi.
Requisiti di Candidatura
* Conoscenza di MS Office/Opera oppure Serenissima.
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
* Otte capacit di comunicazione e coordinamento.
* Capacit organizzative e di pianificazione.
* Flessibilit e doti comunicative e relazionali.
Inquadramento e Retribuzione
L'inquadramento e la retribuzione saranno definite in base all'esperienza del candidato/a.
Disponibilità e Zona di Lavoro
La ricerca è rivolta a candidati disponibili dal lunedì al venerdì (l'orario di lavoro è flessibile in base agli eventi) per lavorare nella zona di Roma Centro.