Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. – Filiale di Verolanuova (Bs) ricerca per azienda operante nel settore degli allestimenti fieristici per potenziamento del proprio organico:
ADDETTO/A ALLA LOGISTICA E SEGRETERIA
Job Description
La figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività:
* Gestione centralino
* Prenotazioni voli e hotel
* Organizzazione e programmazione di trasferte aziendali
* Coordinamento dello spostamento delle merci nelle diverse fiere
* Preparazione dei pass per l'accesso alle fiere
* Consegna e ritiro merci, con elaborazione e compilazione di documenti di trasporto (DDT e CMR)
* Compilazione modelli Excel per la gestione e il monitoraggio dei dati aziendali
* Utilizzo di piattaforme cloud come Google Drive per la gestione documentale
* Gestione efficente della casella di posta aziendale
Requisiti necessari
* Diploma di tecnico commerciale o qualifica equivalente; non è richiesta la laurea
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Conoscenza della lingua tedesca considerata un plus
* Elevate capacità organizzative
* Competenza nella compilazione di modelli Excel e utilizzo di piattaforme cloud
* Capacità di valutare i costi migliori e di effettuare scelte ottimali in ambito logistico
Completano il profilo: forte motivazione, ottimismo ed energia.
Tipo di assunzione
Tempo determinato o indeterminato a seconda della situazione del candidato/a.
Retribuzione
Commisurata in base all'esperienza.
Disponibilità lavorativa
Full-time dalle 8.30-12/13.30-18.00.
Pontevico (Bs)